martedì 26 dicembre 2017

VIA ROMA Accessories: La borsa per dare un tocco originale al tuo outfit..



Risultati immagini per via roma accessori logo

Oggi vi parlo di Via Roma Accessories, è il marchio nato dall'idea di Matteo durante un suo viaggio fatto in Cina qualche anno fa con il padre. Matteo è un appassionato dello stile orientale ma sempre fedele al design italiano. Da questo mix unitamente alla voglia di creare qualcosa di classico ma che sia allo stesso tempo glamour e di tendenza nasce il brand fiorentino che contraddistingue borse uniche e di tendenza, adatte per ogni occasione e per un look originale.


Le borse Via Roma sono realizzate in similpelle, con dettagli in metallo, cerniere, forme e colori che regalano un tocco glamour, unico e inconfondibile al nostro stile. Una ricca collezione di borse adatte ad ogni stile ed occasione. Via Roma offre la cura dei dettagli e degli accessori, disegnati e realizzati appositamente per ogni singolo articolo, sono un segno distintivo di design. Ed in fine l’impiego di pellame di alta qualità renderà il vostro stile unico e innovativo che saprà fare la differenza nei vostri look. 


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Via Roma Accessories conteneva:
  • 1 x BORSA BAULETTO effetto invecchiato con borchie



La borsa che ho scelto io è il modello BORSA BAULETTO effetto invecchiato con borchie, si tratta di una borsa glamour ma allo stesso tempo adatta alle occasioni di tutti i giorni. Sul sito la troverete in quattro differenti colori: nero, cuoio, blue e verde.

La borsa è l'accessorio must per ogni donna, di cui non riesce proprio a farne a meno. Ogni donna ne possiede una quantità enorme: di ogni forma, colore, dimensione e per ogni occasione. Ad ogni outfit va abbinata una borsa e non usciamo di casa senza le nostre amate borse. Le quali contengono il mondo intero e con le nostre borse siamo capaci di affrontare qualsiasi evenienza e qualsiasi imprevisto. Quindi una borsa deve essere utile, funzionale ma allo stesso tempo glamour. Ovviamente appena guardiamo una borsa la prima cosa che ci colpisce è il design. Io ho sempre amato le borse a bauletto e questa è stata l'occasione buona per soddisfare un mio desiderio: possederne una. Si tratta di una pratica borsa, molto capiente che è adatta ad ogni occasione. Io ho scelto il classico colore nero per poterla abbinare molto più facilmente, ma vi consiglio anche il color cuoio che sarebbe stata la mia seconda scelta. Questa borsa è semi rigida, è possibile piegarla ma mantiene la sua bellissima forma a bauletto.

Si accede al suo interno tramite una chiusura a zip che riporta il nome del marchio. L'interno è foderato in nero ed ha da un lato una tasca con chiusura a zip, con una targa che riporta il nome del brand. La borsa può essere portata sia a mano, tramite due comodi manici, o con la tracolla regolabile che troviamo all'interno.










Prezzo: 31,00 euro
Misure: 24 x 34 x 18 cm
Composizione esterna: 100 % poliuretano
Fodera interna: 100% cotone
Accessori: Canna fucile
Colore: Nero



Ringrazio moltissimo Via Roma Accessories, è per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Via Roma Accessories
Via dei Cipressi, 23/25
50010 San Donnino (FI)
Italy

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento