sabato 11 novembre 2017

The Happiness Institute: Oh Yeahh! la tua dose giornaliera di felicità..


Risultati immagini per oh yeahh



Oggi vi parlo con molto piacere di The Happiness Institute, l'azienda che produce questi fantastici e particolari lip balm.

tutti-i-colori_web-1

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di The Happiness Institute conteneva:

  • 1 x Balsamo labbra Silver
  • 1 x Balsamo labbra Violet




Balsamo labbra Oh Yeahh!

Oh Yeahh! è il primo lip balm a base di felicità. La sua formulazione infatti contiene  un fitocomplesso denominato Happiness Boosting Complex® a base di griffonia simplicifolia, estratti di kiwi, cacao. 

GRIFFONIA SIMPLICIFOLIA: Pianta africana dalle proprietà fitoterapiche, ottima per il trattamento dei disturbi dell’umore, del sonno e dell’appetito.
ESTRATTI DI KIWI: Ricchi di vitamine, nutrono la pelle e rinvigoriscono corpo e spirito.
CACAO: Un toccasana per la pelle, grazie alle sue proprietà antiossidanti e all'azione rivitalizzante.

L’esclusiva formula HBC aiuta ad aumentare il livello di serotonina, l’ormone del buonumore, grazie ai tre ingredienti speciali, naturalmente ricchi di triptofano e selezionati per le loro proprietà benefiche. La scienza ha ormai dimostrato che la felicità è composta da sostanze chimiche che il cervello produce in risposta a determinati stimoli. Tra queste, una delle più importanti è la serotonina. La serotonina serve quindi a regolare i nostri stati d’animo. Grazie alla sua formula ricca di triptofano,Oh Yeahh! aumenta fino a 2,8 volte in mezzora il livello di serotonina. Oh Yeahh! veicola inoltre un fattore di protezione solare 15 ed è disponibile in cinque colorazioni: silver, melon, red, pink e violet.

Io ho ricevuto il lip balm SILVER: Per chi crede che il segreto della felicità si nasconda in una vita vissuta con leggerezza. Spiriti vivaci ed eclettici, donne dinamiche e consapevoli che la femminilità passa anche dalle labbra.
e il lip balm VIOLET:Per Per gli spiriti altruisti e generosi, che pensano che la propria felicità non possa esistere senza quella degli altri. Fantasia al potere e labbra come naturale strumento di seduzione.






Questi lip balm sono dei burrocacao a stick con punta piatta, io sinceramente preferisco quelli con punta sagomata per avere una stesura ottimale. Il packaging a specchio lo rende molto glamour., inoltre il tappo si avvita questo evita di trovarlo aperto in borsa, per una migliore igiene e conservazione del prodotto. Lascia le labbra morbide, idratate e dona alle labbra un leggero colore e luccichio.

Prezzo: 12.80 euro

Ringrazio moltissimo The Happiness Institute per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

The Happiness Institute

Via Aurelia, 20 
19020 Scarlino Scalo (GR)

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento