sabato 25 novembre 2017

Cicaboom: LETRABOTS NUMBER COMBO the BIG ROBOT


CICABOOM


Oggi vi torno a parlare con molto piacere di Cicaboom, un editore italiano che con entusiasmo e creatività cerca di far divertire i bambini e attraverso il gioco aiutarli a pensare un mondo migliore.


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Cicaboom conteneva:

  • 10 x Bustine LETRABOTS NUMBER COMBO TRASFORMING SECRET AGENTS  


LETRABOTS NUMBER COMBO

In tutte le edicole d’Italia sono arrivati i nuovi LETRABOTS NUMBER COMBO. Chiedete al vostro edicolante la box completa che contiene 10 bustine senza doppioni per formare il Big Robot. All'interno delle bustine ci sono 10 numeri (Numbers team) da 0 a 10 con i bordi speciali che si illuminano al buio grazie al loro potere glow dark e che si trasformano in robot. Si consiglia di metterli per 20 secondi sotto la luce diretta prima di farli brillare al buio. Montati tutti insieme formano un big robot da 16 cm, cliccando qui troverete le istruzioni per il montaggio.
All'interno della Box troverete anche un mega poster da poter attaccare nella cameretta dei vostri figli.




In ogni bustina Cicaboom di LETRABOTS NUMBER COMBO si trovano:

  • LETRABOTS NUMBER COMBO
  • 1 Card per il gioco
  • 1 Activity Book, un foglietto illustrativo con la serie dei personaggi e le istruzioni che ci consentono di poter assemblare il BIG ROBOT.

Questi robot speciali sotto mentite spoglie di lettere e numeri sono contenuti in delle simpatiche bustine. Questo non fa altro che accrescere la curiosità dei bambini nello scoprire quale robot si cela all'interno della propria bustina. Inoltre, educa alla condivisone, allo scambio e all'ingegno.  E le sorprese non finiscono qui. Non parliamo di semplici numeri, con i quali possono imparare a contare, ma di numeri che si trasformano in robot. Questo senza dubbio stimola la manualità dei bambini e la loro curiosità. I robottini sono curati nei dettagli e realizzati con materiali sicuri ed atossici. I movimenti che regolano i meccanismi di trasformazioni sono fluidi e ingegnosi. Quindi i movimenti da effettuare per trasformare i numeri in robot sono tutti da scoprire, perché sono differenti a seconda del personaggio. Questo gioco lo ritengo adatto sia i bambini più piccoli che semplicemente possono giocare con i robot e le loro trasformazioni, sia per i bambini che iniziano la scuola e sia per i bambini un po’ più grandi che possono giocare seguendo le regole che trovate qui. Inoltre grazie al potere glow dark si illuminano al buio.

K-0



JAB1



2 KICK



JUMP3


H4MMER



TOP5



6SMIC


ARMOR7



8KTAGON



HOOK9



BIG ROBOT


Appena i bambini hanno aperto le bustine, sui loro volti si leggeva la gioia e la sorpresa. Hanno subito iniziato a giocare, a trasformarli e unirli a creare il big robot.


Prezzo: 2.99 €

Ringrazio moltissimo Cicaboom per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






Cicaboom S.r.l. 
Via Caffaro, 2/1, 
16124 Genova 
ITALY 

Alla Prossima Review.. KissKissღ

Nessun commento:

Posta un commento