lunedì 27 febbraio 2017

Neuval: Cosmetici Naturali..


Oggi vi parlo di Neuval un’ azienda che si dedica alla realizzazione di prodotti cosmetici naturali, sfruttando le potenzialità dell'uva con una produzione interamente made in Italy nel rispetto del territorio e degli animali. L’ingrediente principale è l’UVA, che contiene molte sostanza utili per il benessere e la salute del corpo. Sono presenti, infatti, molti zuccheri assimilabili, acidi organici, sali minerali (come magnesio, iodio, potassio, ferro, fosforo e calcio), vitamine (come la A, la C e quelle del gruppo B), tannini e polifenoli. L’uva fa bene anche alla nostra pelle a numerosi principi attivi capaci di nutrire l’epidermide.

Sono notevoli le sue proprietà antiossidanti che contrastano il processo di invecchiamento e i radicali liberi, per merito della quercitina contenuta in essa.


1. Il mosto d'uva rallenta l'invecchiamento cutaneo grazie al suo elevato potere antiossidante. Inoltre protegge l'epidermide dalle aggressioni dei raggi UV.

2. Gli zuccheri dell'uva (glucosio e fruttosio) garantiscono una costante idratazione della cute.

3. Dalla polpa e dalla buccia dell'uva si ricava un trio di elementi antiage (resveratrolo, picnogenolo e procianidoli) capace di contrastare i radicali liberi e stimolare la sintesi del collagene, favorendo così il ricambio cellulare.

4. Dalla spremitura dei vinaccioli  si ottenere un olio ricco di acidi grassi polinsaturi, che hanno notevoli proprietà emollienti e idratanti ottimi anche per le pelli delicate e sensibili.

5. Gli estratti d'uva nutrono e idratano la pelle, levigano ed esfoliano dolcemente (grazie agli idrossiacidi della frutta: acido tartarico, malico e citrico).

Sul sito troviamo due linee:

Neuval Marquise: adatta alle pelli più mature le cui principali azioni sono quelle leviganti e distensive;

Neuval Comtesse: dedita a prevenire i primi segni del tempo.

Le due linee si differenziano anche per il packaging il primo dalle linee più raffinate adatto alle donne più mature mentre il secondo nei toni del rosa ha un look più frizzante. Entrambi molto belli.

Se non volete lasciarveli scappare vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





WhatsApp: 392-3983583


NEUVAL srl
Via Bolzano 8, 21052
Busto Arsizio (Varese)

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento