martedì 31 gennaio 2017

Practk™: Palmat il lava pennelli pratico e veloce...


Oggi vi parlo di Practk™ un brand creato dai fondatori di Sigma Beauty®: Rene Xavier Filho, un ingegnere civile con un Master in Business Administration, e Simone Saverio, un veterinario e ricercatore con un dottorato in Biologia Molecolare. La scienza e l'ingegneria sono la spina dorsale di soluzioni innovative di questo brand. Practk ™ offre strumenti innovativi, di alta qualità, funzionali e  facili da utilizzare che semplificano la routine di bellezza.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Practk™ conteneva:

  • 1 x Practk – Lava pennelli


Palmat ™ – Lava pennelli

Practk è il lava pennelli più comodo e pratico che io abbia mai trovato in circolazione ad oggi. È realizzato in silicone non poroso, in modo tale da non assorbire le sostanza ed è disponibile nell’unico colore viola. A me piace molto come colore però sarebbe carino in futuro trovarlo anche in altri colori. È composto da due dischi dove su un lato troviamo 6 ventose e sull’altro 3 tipi di texture adatte per ogni tipo di pennello, grande o piccolo che sia. Due di esse, diverse tra loro, servono principalmente per il lavaggio (WASH), le altre due, uguali tra loro, servono invece per rifinirlo (REFINE). Questo strumento può essere utilizzato in due differenti modi: può essere usato sia posto sul fondo del lavandino attraverso le ventose oppure attaccarlo sulla mano grazie a due comode chiusure laterali. Io l’ho usato in entrambi i modi e sono entrambi molto comodi. Se lo si pone sul fondo del lavandino prima bagnatelo in modo che le ventose si attacchino ad esso e in secondo luogo assicuratevi che la striscia di silicone passi al di sotto del saltarello. Questo vi consentirà di pulire energicamente il vostro pennello senza che il lava pennelli si sposti. Mentre se lo teniamo in mano le chiusure laterali possono essere regolate per adattarsi alla grandezza di qualsiasi mano e va bene sia per destroidi che per mancini. In questo caso la striscia di silicone va posizionata tra le dita, in modo tale da rimane stabile sulla mano permettendoci di utilizzarlo con maggiore controllo. Una volta posizionato correttamente, basta mettere un po’ di sapone sul pennello e strofinarlo prima sulla parte ‘WASH’ e poi su ‘REFINE’, ovvero pulire e rifinire. Questo lava pennelli quindi risulta molto utile ed efficace.




Brand: Practk™

Prodotto: Palmat™

Colore: Viola

Prezzo: 9,95 $


Ringrazio moltissimo Practk™, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai provato i loro prodotti e devo dire che mi sono piaciuti molto. Sono rimasta molto soddisfatta della qualità e dell’efficacia del lava pennelli. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







Practk™

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento