giovedì 26 gennaio 2017

Donnerberg: Massaggiatore Shiatsu...


Oggi vi parlo di Donnerberg è un’azienda che nasce a Monaco di Baviera nel 2007 e che registra una crescita aziendale fin dai tempi della sua fondazione. È un'azienda giovane presente nei mercati internazionali, nelle fiere Europe (Foire de Paris, Wellness Rimini) e nelle vendite online nel mercato mondiale(Amazon, eBay, cDiscount, Yatego, Rakuten, Hitmeister, Ricardo).

Il loro motto è: “Don't take anything less than perfect”.

Donnerberg crede che la soddisfazione provenga dalla felicità interiore di ogni persona. Un buon massaggio può rendere la vita meno stressante e portare più gioia nella routine quotidiana di ognuno di noi. Desiderano che il massaggio diventi l’abitudine quotidiana di ogni persona.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Donnerberg conteneva:
  • 1 x Massaggiatore Shiatsu



Massaggiatore Shiatsu

Il massaggiatore arriva in una pratica scatola con manico per poterlo riporlo dopo l’utilizzo. All’interno della scatola troviamo tutto ciò che ci occorre. E nello specifico:
  • 1 x Massaggiatore
  • 1 x Spina elettrica
  • 1 x Adattatore per auto
  • 1 x Copertura protettiva lavabile
  • 1 x Custodia protettiva biodegradabile
  • 1 x Manuale in lingua tedesca, inglese, italiana, francese



Il massaggiatore è realizzato in simil-pelle, ed è possibile scegliere tra due colori: beige e nero. Io ho scelto il colore nero perché avevo paura che si macchiasse. Penso che il problema non si pone perché il materiale di cui è fatto e facilmente pulibile con un panno umido. Il massaggiatore è molto robusto ed ha un peso non indifferente, infatti pesa circa 1, 8 kg. Il massaggiatore lo possiamo paragonare ad una fascia con braccioli dove possiamo inserire le mani. Ciò ci consente di poter variare la pressione, la direzione del massaggio e di tenere le mani libere. Al centro della fascia ci sono ben 2 gruppi da 4 teste rotanti che permettono al massaggiatore di penetrare in profondità dei dolori muscolari. 



Sulla parte destra abbiamo sia la presa dove inserire la spina. In dotazione troviamo sia l’adattatore per la corrente elettrica sia quello per auto. Ciò ci contente di poterlo usare sia a casa sia in auto. Questo è per me una pecca, in quanto sul mercato ci sono massaggiatore ricaricabili che ci svincolano dalla presa elettrica. Il filo di questo massaggiatore è anche molto corto quindi ci limita nei movimenti, peccato perché per il resto è un ottimo prodotto. 


Sullo stesso lato troviamo la tastiera dei comandi, costituita da 4 pulsanti: il pulsante ON/OFF,  il pulsante per invertire il senso di rotazione, il pulsante per scegliere tra i 3 livelli di velocità e l’ultimo pulsante per attivare o disattivare la funzione riscaldamento segnalato da un bagliore rossastro. 






Un programma di massaggio dura 15 minuti, ogni 2 minuti il senso di rotazione delle sfere cambia automaticamente, al termine del tempo si spegne da solo. Il massaggio effettuato dalla fascia favorisce la circolazione sanguigna, rilassare i muscoli tesi, rafforzare il sistema nervoso e quello immunitario, riduce il mal di testa e migliorare la qualità del sonno. Il massaggiatore è garantito per 3 anni. 

Questo massaggiatore può essere utilizzato sulla sezione collo-spalle, quella addominale, quella intorno alla vita o quella terminale delle gambe o ancora di caviglie-piedi. Quindi ha un ampio campo di applicazione. Prima di scrivere la mia opinione su questo massaggiatore l’ho testato per un po’ di settimane. Io preferisco utilizzarlo alla velocità bassa, perché mi rilassa. Le velocità più elevate sono molto energiche, sono utili per chi ama un massaggio più deciso. L’ho utilizzato sul collo, sulle spalle e sulla pancia. Oltre che da me è stato testato anche da mia madre che da giorni soffriva di un forte dolore al collo. Grazie alla funzione calore il dolore si è attenuto.

Sono molto soddisfatta del prodotto e quindi è un prodotto che vi consiglio di acquistare assolutamente. Inoltre l’azienda ha deciso di omaggiare le mie splendide lettrici di un regalo. Acquistando il massaggiatore e inserendo il CODICE: CM20MBS riceverete in regalo un supporto lombale per la sedia.



Colore: Nero

Prezzo: 179,00 €**

**Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini in Germania che vengono consegnati nel giro di 2-3 giorni lavorativi. Per gli altri paesi dell'Unione Europea i tempi di consegna è tra 5-7 giorni lavorativi e le spese di spedizione sono di 10.00€ per l’Italia. Il pagamento può essere effettuato con: bonifico bancario, BillPay (solo in Germania) o Paypal. L’ordine viene spedito con il corriere DHL e il pacco può essere monitorato passo per passo, in quanto l’azienda mi ha fornito il numero di tracking.

Ringrazio moltissimo Donnerberg, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai provato i loro prodotti e devo dire che mi sono piaciuti molto. Sono rimasta molto soddisfatta della qualità del massaggiatore e della sua efficacia Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Telefono: +49 8992289355

Donnerberg Shop Online
Proprietario Svetozar Grbić
Onyxplatz 5
80995 München

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento