martedì 24 maggio 2016

PixnorStore: Set Nail Art…


Oggi vi parlo di PixnorStore, un’azienda su Amazon vari oggetti.

Ruimio - Set Nail Art

Sono un’appassionata di nail art, ho tanti smalti, stampini, adesivi. E volevo cimentarmi nella micro-pittura, che non è possibile realizzare se non si hanno i vari pennelli. Approfittando della gentile offerta del venditore ho ricevuto questo articolo in cambio di una valutazione onesta e imparziale. Il kit è abbastanza corposo, infatti troviamo:
  • 15  x Pennelli per Nail Art
  • 1 x Box con 15 colori versi di strass
  • 1 x Box con decorazioni 3D oro e argento
  • 30 x Rotoli di nastro per striature

I pennelli in setole sintetiche e manico in legno sono 15 per tracciare le linee, per mettere i glitter, quindi per le decorazioni e per definire i dettagli. Il difetto delle setole sintetiche che con un uso prolungato tendono a perdere le setole. Non si tratta di pennelli professionali ma per me che sono alle prime armi va più che bene. Gli strass sono molto belli, dovrete fornirvi di pinzette e colla per poterli applicare. Le decorazioni 3D alcune sono un po’ grandine, però penso che sia questione di gusti. I nastri sono veramente tanti per tutti i gusti in tinta unita, opachi, tinta unita luccicanti e anche multicolore. Hanno una buona tenuta sulle unghie. Io l’ho provato per un po’ prima di recensirlo e per me che non sono una professionista va più che bene.


Peso:  113 g

Dimensioni: 20 x 3 x 8 cm

**Prezzo: 19.998
** Spese di spedizione gratuite.


Ringrazio moltissimo PixnorStore per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Alla prossima Review..KissKiss

3 commenti:

  1. Quante belle cose, anche se sei alle prime armi mi sembrano perfetti per iniziare :)

    RispondiElimina
  2. Complimentiper la tua nuova collaborazione, ne avrai da divertirti. E allora non mi resta diaspettare le tue nuove creazioni.

    RispondiElimina