mercoledì 3 giugno 2015

Coyote System

Coyote è il dispositivo di assistenza alla guida che permette di viaggiare in tutta sicurezza e tranquillità.
  • Segnalazioni in tempo reale
  • Community
  • Trasparenza
  • Semplicità
Coyote è disponibile in tre varianti: Il Coyote, Mini Coyote Plus e Coyote Nav.
La community Coyote..
coyote-trnd
L'aiuto di Coyote nel quotidiano..
Grazie alla tecnologia e alla community Coyote, saremo costantemente informati su tutti i rischi e le problematiche relative al percorso che stiamo effettuando. Le segnalazioni di Coyote ci permetteranno non solo di evitare traffico, incidenti e imprevisti in carreggiata, ma anche di rispettare i limiti di velocità e la segnaletica stradale, evitando multe e infrazioni. I nostri viaggi saranno più sereni e tranquilli, poiché avremo al nostro fianco un alleato sicuro e affidabile, che come un bravo assistente alla guida ci indica tutti gli inconvenienti che si possono presentare sulla strada che stiamo percorrendo. Un bel modo per proteggere noi stessi, la nostra famiglia e le altre persone in viaggio!
La community Coyote..

In strada, come in molte altre situazioni quotidiane, la collaborazione con gli altri è fondamentale. Proprio su questo concetto si basa la community Coyote.
Coyote unisce la tecnologia avanzata alla collaborazione tra automobilisti, offrendo un dispositivo in grado di fornire in tempo reale tutte le informazioni necessarie per una guida sicura.
Grazie alle tecnologie GPS e GPRS/3G (Sim card integrata), Coyote mette in comunicazione gli utenti della sua community, informandoli sulle problematiche esistenti sulle tratte che stanno percorrendo. Il funzionamento di questo sistema è semplicissimo: gli utenti indicano l’esistenza di problemi o pericoli sulla strada che stanno percorrendo e Coyote provvede a diffondere la segnalazione a tutti gli altri automobilisti dotati di Coyote che stanno transitando per quella strada. Coyote rende la collaborazione tra automobilisti tecnologica!
Utilizzando Coyote potremo dunque goderci una guida tranquilla, senza stress ma soprattutto senza pensieri (e multe!).
Un assistenza alla guida..
Coyote è il dispositivo di assistenza alla guida che ci permette di evitare tutte le brutte sorprese legate alla guida in strada. Come? Attraverso segnalazioni in tempo reale riguardo a limiti di velocità, autovelox fissi, autovelox mobili, tutor, telecamere al semaforo, ZTL, auto civetta, incidenti, rallentamenti, code, traffico, pericoli e imprevisti sulla strada.
In questo progetto vogliamo scoprire questo prezioso alleato per la guida in strada, facendolo conoscere a tutti i nostri amici e conoscenti!
coyote-dispositivi
Con Coyote potremo sentirci più sicuri alla guida della nostra auto, viaggiando in modo più responsabile. Coyote è un dispositivo 100% legale, approvato dal Ministero dell’Interno, che si basa su 4 principi fondamentali:
  • Community: con Coyote è impossibile sentirsi soli alla guida! Molte delle segnalazioni fornite da Coyote provengono infatti dagli altri utenti che stanno utilizzando il dispositivo. La collaborazione tra automobilisti è il primo valore di Coyote!
  • Segnalazioni in tempo reale: Coyote segnala in tempo reale tutti i pericoli esistenti sulle strade che stiamo percorrendo, grazie a un sistema GPS che consente ai dispositivi di comunicare con i server centrali, inviando tutte le informazioni necessarie durante il viaggio.
  • Trasparenza: Coyote fornisce le informazioni in modo semplice e chiaro, garantendo una guida sicura e tranquilla, senza distrazioni.
  • Semplicità: il funzionamento di Coyote è semplice, intuitivo e non distoglie la concentrazione dell’automobilista.
Con Coyote è come se avessimo al nostro fianco un vero e proprio assistente alla guida, che ci indica tutti i pericoli che troveremo sulla strada. Tutto un altro modo di guidare, non è vero? :)
Coyote è disponibile in tre varianti: Il Coyote, Mini Coyote Plus e Coyote Nav. Per scoprirne di più basta andare sul sito:www.mycoyote.netwww.mycoyote.net

Nessun commento:

Posta un commento