venerdì 2 gennaio 2015

Viakal Fresco Profumo: Il nuovo anti-calcare si profuma di Ambi Pur.

Oggi vi parlo di Viakal Fresco Profumo. Sono una delle ambasciatrici del Club dei Desideri scelta da Desideri Magazine per testare il nuovo Viakal Fresco Profumo.



Il 100% del potere anti-calcare di Viakal… 

Quando l'acqua di casa ha un grado di durezza elevato, ecco che i depositi di calcare iniziano a fare la loro comparsa sulle superfici del bagno e della cucina, rovinandole e rendendole opache. Da oggi Viakal offre un nuovo alleato nella lotta contro uno dei nemici più fastidiosi (e brutti!) delle superfici della nostra casa. Se gli spazi del nostro bagno o cucina hanno perso lucentezza e presentano antiestetici depositi calcarei, è ora di utilizzare un prodotto che li faccia tornare alla loro originaria brillantezza. Con i suoi prodotti innovativi, Viakal ci aiuta ogni giorno a contrastare i fastidiosi effetti del calcare, rendendo le superfici della nostra casa lucenti e pulite. Viakal ci presenta un nuovo alleato per le pulizie della nostra casa: Viakal Fresco Profumo. La potente efficacia anti-calcare di Viakal viene unita al fresco profumo di AmbiPur, per superfici non soltanto libere dai segni di acqua e calcare, ma anche rispettate e piacevolmente profumate.

… insieme al profumo di AmbiPur

Oltre alla sua azione anti-calcare, Viakal Fresco Profumo regala alle superfici della nostra 
casa un fresco profumo floreale. Scopriamo meglio la profumazione AmbiPur di Viakal Fresco Profumo, studiata per donare una sensazione di pura piacevolezza durante le pulizie di casa e per rimanere nell'ambiente a lungo!
NOTE DI TESTA
Anice
Limone
Acqua fresca
Foglie verdi
NOTE DI CUORE
Gelsomino
Rosa
Mughetto
NOTE DI BASE
Muschio bianco
Crema
 Legno di cedro

La piramide olfattiva di Viakal Fresco Profumo:
  • Note di testa: sono le prime note ad essere avvertite, creando l'impatto iniziale di un profumo. Solitamente sono formate da componenti fresche e volatili, come quelle agrumate.
  • Note di cuore: sono le fragranze che emergono quando le note di testa sono evaporate e compongono il corpo centrale del profumo.
  • Note di base: sono le note più resistenti e durature, che si percepiscono solo a partire da mezz'ora dopo l'applicazione del profumo.

E adesso, chi dirà ancora che gli anti-calcare hanno un cattivo odore?

Su quali superfici utilizzare Viakal Fresco Profumo

Spesso si pensa che gli anti-calcare possano danneggiare le superfici della nostra casa. Viakal Fresco Profumo è forte contro il calcare ma gentile con tutte le superfici: vediamo nel dettaglio su quali superfici è possibile usare Viakal Fresco Profumo! Viakal Fresco Profumo è ideale per tutte le superfi ci del bagno e della cucina esposte all'acqua, esclusi i grandi e piccoli elettrodomestici. 
Viakal può essere usato su:
• cromo 
• acciaio inossidabile 
• vetroresina 
• ceramica 
• porcellana 
• vetro 
• plastica
In caso di superfici sensibili come oro, argento, rame, alluminio, pietre naturali, superfici colorate o danneggiate si consiglia invece l'uso di prodotti specifici, seguendo le istruzioni dei rivenditori. Quando hai qualche dubbio, puoi provare Viakal Fresco Profumo su una piccola area nascosta della superficie che vuoi pulire, per verificarne il risultato.

I segreti di Viakal

Il calcare può rovinare in modo irreversibile le superfici della nostra casa. Per questo è necessario prendersi cura degli spazi esposti all'acqua con prodotti che li proteggano dai danni del calcare. Come Viakal, che grazie alla sua formula innovativa aiuta a rimuovere e prevenire la formazione futura del calcare.
• Viakal ha una formulazione a base acida, che rimuove efficacemente i depositi calcarei e i segni dell'acqua.
• I tensioattivi contenuti nella formula di Viakal aiutano ad eliminare le macchie e le opacità causate dai residui calcarei.
• La sua consistenza vischiosa permette una tenuta maggiore del prodotto sulla superficie trattata, facilitandone la pulizia.
• Viakal crea un film protettivo che previene la formazione dei depositi calcarei. Gli spazi esposti all'acqua rimangono brillanti più a lungo, protetti dall'azione dannosa del calcare.
E tutto questo rispettando le tue superfici!



Ho provato Viakal Fresco Profumo e devo dire che, al contrario degli altri anti-calcari il cui profumo è pungente è fastidioso, ha una profumazione molto gradevole. Il buon profumo si diffonde nell'ambiente persistendo a lungo e lascia le superfici brillanti.
Il suo pregio maggiore è che il calcare tende a riformarsi con meno facilità.
La versione Viakal in formato spray è molto più pratica, perché consente di trattare le superfici con maggiore attenzione. In quanto permette di dirigere lo spruzzo con precisione dove serve, evitando gli sprechi e permettendo di arrivare in punti altrimenti difficili da raggiungere. 
Lo spruzzo eroga il prodotto in forma di schiuma che agisce con maggiore forza, ammorbidendo e cogliendo il calcare.
Sono rimasta soddisfatta della sua efficacia e sorpresa della sua gradevole profumazione. Non mi resta che consigliarvi di provarlo e leggere le vostre opinioni.