venerdì 2 gennaio 2015

Crema Viso Giorno Anti-Age della linea Goji bjobj di Sanecovit.


Oggi voglio parlarvi della Crema Viso Giorno Anti-Agedella linea Goji bjobjGrazie ad una collaborazione esclusiva tra Campioniomaggio.it e Sanecovit, azienda che produce cosmesi certificata biologica e detergenza ecologica, sono stata scelta come tester per provarla gratuitamente.


Le bacche di Goji sono considerati tra i frutti più ricchi di vitamine, minerali, carotenoidi, polisaccaridi, acidi grassi (essenziali, linoleco e alfalinoleico) e altri preziosi nutrienti, dalle naturali proprietà anti-age; per questo bjobj, ha pensato di utilizzarli per una linea ditrattamenti viso-corpo dall’azione antirughe, nutriente e rassodante.
I principi funzionali contenuti da questa crema hanno preziose proprietà antiossidanti, anti età, nutrienti ed elasticizzanti e sono naturalmente ricchi di vitamine. Per questo donano luminosità e restituiscono tono alla pelle, senza ungere. Inoltre il prodotto è certificato ECO BIO COMSESI ICEADERMATOLOGICAMENTE TESTATO, sottoposto al NICHEL TEST e privo di sostanze animali o di derivazione animale.

FORMULAZIONE: Aqua (water), glycerin, dicaprylyl ether, caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-6 distearate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, *lycium barbarum fruit extract, ubiquinone, tocopherol, *argania spinosa kernel oil, astrocaryum murumuru seed butter, *rosa moschata seed oil,** parfum, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, limonene, linalool.
* da agricoltura biologica
**origine naturale

USO: Spalmare una piccola quantità di crema sul viso e sul décolleté, massaggiare fino ad assorbimento. Ripetere l’applicazione più volte nel corso della giornata.

Ho ricevuto gratuitamente a casa una confezione da 50 ml di Crema Viso Giorno Anti-Age della linea Goji bjobj più un piccolo campione di Crema Viso Notte Intensiva Anti-Age.  
E' una crema Viso specifica per il giorno, costituita da un mix di ingredienti innovativi dalle preziose proprietà antiossidanti, anti-età, nutrienti, ed elasticizzanti, naturalmente ricchi di vitamine e antiossidanti.
Posso dirvi che ha un ottimo profumo, è facile da spalmare e non unge. Lascia la pelle morbida e profumata. E anche se la uso da poche settimana mi sembra veramente un buon prodotto e ve la consiglio. Mi piacerebbe utilizzare anche altre prodotti della stessa linea. Vi terrò aggiornati!!





Nessun commento:

Posta un commento