venerdì 1 febbraio 2019

I miei acquisti su NewChic




Oggi vi parlo di NewChic un negozio di abbigliamento on-line per chi ha voglia di qualcosa di nuovo, fresco, elegante. Su questo shop online potrete trovare una vasta scelta di abiti da donna, uomo e bambini, borse, scarpe, gioielli, orologi e cose per la case e il giardino. Tutto ciò di cui avete bisogno per soddisfare ogni stile e gusto. I prezzi sono molto accessibili e molti prodotti sono anche in saldo. 

Ora vi mostro cosa ho acquistato su questo meraviglioso sito, siete pronte !!!

La prima cosa che ho acquistato sono questi stivaletti, sono scontati del 47% quindi un ottimo affare credetemi. Sul sito sono presenti altri colori: senape, nero e marrone (quelli che ho acquistato io). Sono presenti tutte le taglie quindi se decidete di acquistarli non avrete difficoltà a trovare la vostra. Sono scamosciati e presentano due cinturini, nessuna zip. Apparentemente potrebbe sembrare difficile indossarli, ma slacciando un solo cinturino ti da già la possibilità di infilarli agevolmente. Non hanno un tacco altissimo quindi possono essere portati anche tutti i giorni perchè non stancano.




Il secondo acquistato è stato questo paio di stivaletti 2, questi addirittura sono scontati del 57%, che dire un proprio affare. Sul sito sono presenti tantissimi colori: marrone, camuffare, verde, rosa grigio, bianco, senape (quelli che ho acquistato io) e nero. Anche in questo caso sono presenti tutte le taglie dal 36 a 41, quindi veramente un'ampia scelta. Ho scelto questo colore perchè mi piaceva il contrasto tra il colore degli scarponcini e quello del cordone dietro, che per tutti gli altri colori è tono su tono. Mi sono sempre piaciuti e richiamano lo stile di un noto marchio. In questo periodo sono ottimi da indossare sono caldi e hanno un'ottima presa sulla neve, non si rischia di scivolare.






Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato
lascio sotto tutti i contatti.












Alla prossima Review..KissKiss


Nessun commento:

Posta un commento