sabato 26 novembre 2016

ZADI Drinks: Cocktail già pronti...


Oggi vi parlo di ZADI Drinks è un’azienda dell' Alto Adige che nasce inizialmente con lo scopo di creare un mix già pronto di alta qualità da versare nel noto aperitivo Hugo. Il risultato di questo mix ha dato vita all’ Hugo L’Originale. Grazie ai buoni contatti con i produttori di materie prime e stabilimenti di imbottigliamento, la Società Zadi è in grado di offrire e sviluppare un cocktail mescolati ad una buona base di vino spumante. Zadi offre aperitivi alcolici già pronti all' uso che non contengono aromi, coloranti e conservanti e sono prodotti con ingredienti di altissima qualità. L' idea è quella di offrire dei cocktail di qualità, anche a chi non è esperto. Il packaging delle bottiglie è moderno, accattivante, curato nei minimi dettagli e cattura subito lo sguardo.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di ZADI Drinks conteneva:
  • 1 x Bottiglia di Hugo l’ Originale
  • 1 x Bottiglia di Limon, l’Aperitivo
  • 1 x Bottiglietta di Even as Take-Away
  • 1 x Portachiavi
  • 1 x Tappo


Hugo l’ Originale

Da decenni, in Alto Adige, è tradizione ricavare uno sciroppo dal fiore di sambuco, mixarlo con vino spumante, e servirlo come aperitivo. Questo drink viene chiamato Hugo. L’aperitivo viene abitualmente servito su alcuni cubetti di ghiaccio e foglie di menta, e la sua freschezza viene ulteriormente esaltata dall'incontro del vino spumante e del fiore di sambuco con menta pestata. Restando totalmente fedele alla ricetta originale, Zadi ha sviluppato un ‘Hugo’ già mixato e pronto all'uso, senza fare uso di conservanti. ‘Hugo l’ originale’ è ottenuto dall'utilizzo esclusivo di estratti 100% naturali di fiore di sambuco e menta.


Limon, l’Aperitivo

Il Limoncello, tipico liquore del sud Italia, non viene esclusivamente consumato puro. In alcune zone d’Italia si è soliti mischiare il Limoncello con del vino spumante, e servirlo con una scorza di limone su alcuni cubetti di ghiaccio. Sulla base di questa fresca, originale e poco conosciuta ricetta, ZADI ha sviluppato un mix in bottiglia pronto all’uso, 100% naturale e senza l’impiego di aromi artificiali.




Venezian Gingerito

Lo “Spritz” italiano, a base di erbe amare e vino spumante, è ormai leggenda. ZADI, aggiungendo succo di pompelmo e zenzero al tradizionale aperitivo arancione, ha rivisitato la “vecchia signora” con un tocco giovane e fresco. Così è nato Venezian Gingerito. Servire in un calice panciuto con alcuni cubetti di ghiaccio e una fetta di pompelmo, di arancia o, per un tocco più esotico e speziato, un pezzetto di radice di zenzero fresca.



Even as Take-Away



Portachiavi



Tappo


Ringrazio moltissimo ZADI Drinks, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai comprato i loro prodotti e devo dire che mi sono piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Zadi Drinks srl.
Via del Macello 63/F
39100 – Bolzano
ITALIA

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento