domenica 18 settembre 2016

Nandida.com: l’attenzione nei dettagli....


Oggi vi parlo di Nandida.com, un e-commerce che nasce nel 2011 con l'intento di divenire un prezioso punto di riferimento per quanto riguarda la bellezza, il wellness e la moda maschile e femminile, proponendo tantissimi articoli di gioielleria, di cosmesi, di profumeria e di make up. 

Nandida.com ha subito riscosso un successo importante per la qualità dei prodotti offerti e i servizi garantiti ad ogni cliente. 

L'azienda è MADE IN ITALY al 100% con sede in Italia. Questo rappresenta un enorme vantaggio perché non c’è rischio di sovrapprezzi, di tasse doganali o, ancor peggio, di mancato recapito della merce. Nandida.com mette a disposizione della clientela un servizio assistenza telefonico il un numero verde 800 12 67 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.

Il sito è molto ben strutturato, in quanto offrendo una vastità di prodotti in caso contrario sarebbe difficile scegliere. Abbiamo la sezione PROFUMERIA, COSMESI, MAKE-UP, SANITARIA, OROLOGI e GIOIELLI, CASA e ARREDO, BRICO AUTO e GIARDINO, GIOCHI e INFANZIA.


Ad esempio la sezione PROFUMERIA si divide in: PROFUMI (donna, uomo, bambino, unisex, ambienti di casa e candele),  DEODORANTI (uomo e donna), IDEE REGALO (uomo, donna e bambino). La sezione regalo la trovo veramente molto interessante in quanto capita spesso di non avere idee su cosa regalare. Inoltre una volta scelta la categoria c’è la possibilità di impostare i filtri del prezzo e della marca, in modo tale da restringere la ricerca e risparmiare tempo.


Quindi in pochi click potrete ordinare quello che volete 24 ore su 24 comodamente a casa vostra.



I pagamenti sono sicuri al 100%, ed inoltre si ha possibilità di pagare con diversi sistemi tra i più diffusi come PayPal, PostePay, carta di credito e bonifico bancario. L'azienda offre al cliente la possibilità di pagare in contanti alla consegna (contrassegno).

Una volta effettuato l’ordine il pacco è tracciabile, dunque il cliente può monitorare passo per passo lo stato del proprio ordine.

La consegna è sempre puntuale, e per tutti i clienti è valida la preziosa garanzia soddisfatti o rimborsati. Eventuali rimborsi avvengono in un tempo massimo di 48 ore lavorative, allo stesso tempo il cliente ha ben 30 giorni di tempo per poter richiedere un reso inviando una semplice email. Nandida.com, dunque, offre al cliente tutte le migliori garanzie possibili, e la disponibilità da parte dello staff è assolutamente totale, prima, durante e dopo la spedizione della merce.

Inoltre per chi si iscrive alla newsletter periodicamente riceverà via email un coupon su tutte le collezioni, anche quella attuale che potrebbe essere già in saldo.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Pagina Facebook: ww.facebook.com/nandida






Alla prossima Review..KissKiss ღ