Oggi vi parlo di Nandida.com, un e-commerce che nasce nel 2011 con l'intento di
divenire un prezioso punto di riferimento per quanto riguarda la bellezza, il
wellness e la moda maschile e femminile, proponendo tantissimi articoli di
gioielleria, di cosmesi, di profumeria e di make up.
Nandida.com ha subito
riscosso un successo importante per la qualità dei prodotti offerti e i servizi
garantiti ad ogni cliente.
L'azienda è MADE IN ITALY al 100% con sede in Italia.
Questo rappresenta un enorme vantaggio perché non c’è rischio di sovrapprezzi,
di tasse doganali o, ancor peggio, di mancato recapito della merce. Nandida.com
mette a disposizione della clientela un servizio assistenza telefonico il un
numero verde 800 12 67 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e
dalle 14:30 alle 18:00.
Il sito è molto ben strutturato, in quanto
offrendo una vastità di prodotti in caso contrario sarebbe difficile scegliere.
Abbiamo la sezione PROFUMERIA, COSMESI, MAKE-UP, SANITARIA, OROLOGI e GIOIELLI,
CASA e ARREDO, BRICO AUTO e GIARDINO, GIOCHI e INFANZIA.
Ad esempio la sezione PROFUMERIA si divide in:
PROFUMI (donna, uomo, bambino, unisex, ambienti di casa e candele), DEODORANTI (uomo e donna), IDEE REGALO (uomo,
donna e bambino). La sezione regalo la trovo veramente molto interessante in
quanto capita spesso di non avere idee su cosa regalare. Inoltre una volta
scelta la categoria c’è la possibilità di impostare i filtri del prezzo e della
marca, in modo tale da restringere la ricerca e risparmiare tempo.
I pagamenti sono sicuri al 100%, ed inoltre
si ha possibilità di pagare con diversi sistemi tra i più diffusi come PayPal,
PostePay, carta di credito e bonifico bancario. L'azienda offre al cliente la
possibilità di pagare in contanti alla consegna (contrassegno).
Una volta effettuato l’ordine il pacco è
tracciabile, dunque il cliente può monitorare passo per passo lo stato del
proprio ordine.
La consegna è sempre puntuale, e per tutti i
clienti è valida la preziosa garanzia soddisfatti o rimborsati. Eventuali
rimborsi avvengono in un tempo massimo di 48 ore lavorative, allo stesso tempo
il cliente ha ben 30 giorni di tempo per poter richiedere un reso inviando una
semplice email. Nandida.com, dunque, offre al cliente tutte le migliori garanzie
possibili, e la disponibilità da parte dello staff è assolutamente totale,
prima, durante e dopo la spedizione della merce.
Inoltre per chi si iscrive alla newsletter periodicamente
riceverà via email un coupon su tutte le collezioni, anche quella attuale che
potrebbe essere già in saldo.
Per questo consiglio assolutamente di
dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato
lascio sotto tutti i contatti.
Instagram:
https://www.instagram.com/nandida/
Pinterest:
https://it.pinterest.com/nandida/
Alla prossima Review..KissKiss ღ
Nessun commento:
Posta un commento