mercoledì 6 luglio 2016

Cosette: Bijoux & Accessori di tendenza


Oggi vi parlo di Cosette - Bijoux & Accessori un brand della Società Marcor Srl, che segue attentamente tutti i cambiamenti del mercato e importa da Cina, India e Filippine, bijoux ed accessori con un design di collezioni proprie adatto al mercato Italiano, senza tralasciare la produzione Made in Italy. Attraverso l’ampia gamma di prodotti la Marcor Srl ha iniziato nel 2012 lo sviluppo della propria rete di franchising, pianificando minuziosamente la scelta delle location dei suoi franchisee, diventando una delle principali aziende diffusa in tutta Italia.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Cosette - Bijoux & Accessori conteneva:

  • Collana con pendente a cuore
  • Bracciale con pendente a cuore


Collana con pendente a cuore

La collana è in color argento con un pendente a forma di cuore a specchio. La collana è molto lunga e le maglie sono a palline. La chiusura a moschettone è piuttosto resistente.




Bracciale con pendente a cuore

Il bracciale è in color argento con un pendente a forma di cuore a specchio. Ha le maglie tonde molto larghe. È facile da indossare anche senza l’aiuto di nessuno, possedendo un gancio a T che viene inserito in un O. Il tondino sul bordo riporta i simboli dei segni zodiacali. Un’idea molto carina.





Ho visitato il loto sito è devo dire che ci sono modelli per tutti i gusti. Questi non rispecchiano perfettamente i miei, ma sono molto carini. Sono indossabili su qualsiasi outfit che sia esse sportivo o più elegante.


Ringrazio moltissimo Cosette - Bijoux & Accessori, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai visto i loro prodotti e mi sono piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.










Tel. 081 758 26 17 – Fax 081 540 05 05

Marcor Srl
Via Matteotti 19/21 Complesso Neapolis
80026 Casoria (NA)



Alla prossima Review..KissKiss

3 commenti:

  1. Adoro i bijoux soprattutto in questa stagione che rendono gli outfit ancora più particolari.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il video che hai realizzato per presentare i bijoux che sono molto carini ! complimentissimi

    RispondiElimina