domenica 10 maggio 2015

Shopping Bag Liu Jo in Limited Edition in omaggio: Me, Myself and my Denim


Shopping Bag Liu Jo Limited Edition In Omaggio fino al 30/05/2015.
Si tratta di una shopping bag Liu Jo in tessuto non tessuto lavabile del valore di €12,50 euro e si ottiene scaricando il coupon dall’applicazione presente sulla pagina facebook Liu Jo Italia cliccando qui.
Io ho provato raggiungere l'applicazione da un dispositivo mobile, ma non sono riuscita a scegliere i vari accessori. Quindi in caso di problemi vi consiglio di collegarvi dal pc.
Il coupon è valido fino al 30/05/2015 e sul coupon è indicato il punto vendita che hai scelto per ritirare l’omaggio.
Se non l'avete ancora ritirata vi consiglio di affrettarvi, perché ll'iniziatva è valida fino ad esaurimento scorte.
Questa è quella che ho ritirato io.

1 commento:

  1. Cavolo, peccato che ti ho scoperta troppo tardi!!!!:) L'avrei richiesta volentieri!!!

    RispondiElimina