mercoledì 11 febbraio 2015

Sabbiarelli..il colore del gioco.


Oggi vi parlo di Sabbiarelli, il nuovo gioco ideato da Ferrari Granulati, azienda veronese impegnata da oltre 25 anni nella lavorazione dei più prestigiosi marmi italiani.
Proprio da un elemento puro e semplice come la sabbia bianca, trasformata per l’occasione con coloranti ecocompatibili, nasce l’arcobaleno di colori con il quale i nostri bambini potranno mettersi alla prova con originali disegni dall’effetto incredibilmente brillante.
Sabbiarelli è un gioco adatto a bimbi dai 5 ai 12 annicreativo perché non pone limiti alla fantasia e alla capacità di trovare infinite combinazioni colore o sfumature per realizzazioni uniche e stravaganti.
È un gioco didattico nel quale il contatto diretto con la sabbia implica un aspetto educativo e formativo di confronto con la cultura dei materiali.
Non servono le forbici e neppure la colla. Si utilizza senz’acqua, è atossico e non macchia.
Il prodotto è 100% Italiano, ed è stato interamente ideato e progettato da Ferrari Granulati nel rispetto di tutte le norme europee per la sicurezza dei giocattoli.

Confezione Sabbiarelli Home Kit 

Ho partecipato al contest di Natale indetto da Sabbiarelli postando sulla loro pagina FB la foto della decorazione che avevo realizzato con i Sabbiarelli. 
In omaggio avrei dovuto ricevere 6 refil del colore che mi hanno fatto scegliere. Invece di 6 ne hanno spedito ben 12..di colori brillanti e vivaci!!!
L'ho trovato così divertente che ho deciso di scaricare la loro App..divertentissima la consiglio anche ai più grandi.