domenica 13 novembre 2016

DodoLashes: Ciglie finte per uno sguardo intenso…


Oggi vi parlo di DodoLashes è uno shop online che vende ciglia finte di visone, 100% cruelty free, fatte a mano e garantite al 100%. Sul loro sito ne potete trovare di tanti modelli e versioni, da quelle per avere uno stile più naturale a quelle per avere uno sguardo più intenso.


Il pacco che ho ricevuto da parte di DodoLashes conteneva:

  • 1 x Ciglia finte 100% Handmade Mink Lashes D115


Ciglia finte 100% Handmade Mink Lashes D115

Le ciglia sono arrivate nel giro di un mesetto dalla Cina all'interno di una pratica scatolina trasparente ben imballate e protette con pluriball.  Il packaging è fatto di due parti in plastica trasparente dura, che scorrono l’una sull'altra con apertura a scrigno. Sulla confezione c’è un bollino viola che indica il modello, che nel mio caso è il numero D115. Devo dire che guardando gli altri modelli presenti nel sito sono in assoluto le mie preferite. Le ciglia sono bellissimi, folte e voluminose e con l’attaccatura in cotone. L’applicazione è abbastanza impegnativa soprattutto per me che non sono molto esperta. Dovrete procurarvi una colla per ciglia finte, una pinzetta e di pazienza trattandosi di un lavoro di precisione. Attenzione a quando le prendete dalle confezione perché per tenerle ferme sono incollate quindi nel rimuoverle potreste rovinarle. Le ciglia vanno applicate sull'attaccatura delle ciglia. Se risultano troppo lunghe potete accorciarle un po’. Una volta applicate aspettate circa 15-30 secondi per far si che la colla si asciughi. Se necessario esercitate una leggera pressione sull'attaccatura per farle aderire bene. Le ciglia sono molto folte e danno allo sguardo un effetto glamour.


Colore: Nero intenso

Numero: D115

Periodo di utlizzo: fino a 25 volte

Lunghezza: 8-15 mm

Prezzo: $ 5


Le spese di spedizione costano 5 $ per spedizioni internazionali e 20 $ per spedizioni veloci con DHL/TNT, mentre sono gratuite per ordini a partire da $30. È possibile pagare con PayPal, Master Card, Visa e American express.

Per chi fosse interessata ad acquistarle l’azienda mi ha dato per voi uno sconto pari al 5%, per usufruirne basta inserire il CODICE SCONTO " sigridsreviews".

Ringrazio moltissimo DodoLashes, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai comprato i loro prodotti e mi sono piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Twitter:  @dodolashes


Pinterest:  @dodolashes




Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento