sabato 16 luglio 2016

W7 Cosmetics: Prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile a tutte le donne..

Oggi vi parlo di W7Cosmetics un brand inglese nato nel 2002 , dall'ispirazione di due giovani imprenditori del West London. Il loro obbiettivo era quello di rendere disponibile alle donne una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità a un prezzo accessibile.

L'azienda è cresciuta di anno in anno e ora W7 vanta una collezione di oltre 500 prodotti, nessuno dei quali è testato su animali. La vasta gamma comprende: skincare, smalto per unghie, rossetti e gloss, ombretti e palette, oltre ad una vasta offerta di mascara e una collezione di ebano per i tonalità di pelli scure.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di W7Cosmetics conteneva:

  • MAKING WAVES EYE COLOUR - Fools Gold
  • CHEEKY CHAPS MULTI BLUSH - Darling
  • PRIME AND GLOW ILLUMINATING PRIMER
  • TINTED KISS LIP OIL- Charry Brandy




MAKING WAVES EYE COLOUR - Fools Gold


MAKING WAVES EYE COLOUR è una palette di ombretti totalmente matt in 5 diversi colori complementari, che donerà ai vostri occhi un aspetto favoloso. È molto adatta per make-up sfumati perché la palette è composta da diverse tonalità del marrone. È disponibile in tre colori : Fools Gold , Entourage , Yummy Yummy. Io ho ricevuto la palette della tonalità Fools Gold, i cui colori sono totalmente matt, quindi privi di qualsiasi glitter o luccichio. I 5 ombretti non sono molto pigmentati quindi per ottenere un risultato più inteso bisogna prendere un bel po’ di prodotto.  Hanno un’ottima sfumabilità e una texture setosa, infatti non sono polverosi e ciò assicura l’applicazione in tutta tranquillità senza timore di sporcarsi.

Tonalità: Fools Gold

Formato: 8 g

Prezzo: 6.99 £

CHEEKY CHAPS MULTI BLUSH - Darling


CHEEKY CHAPS MULTI BLUSH DARLING è una palette di fard in polvere, ha sei tonalità complementari per evidenziare nonché aggiungere colore alla vostra carnagione. La texture leggera e delicata della polvere è meglio applicarla con un pennello grande da blush per dare alle guance un tocco di freschezza. I colori possono essere indossati singolarmente o in combinazione prendendo la polvere in tutta la gamma di colori con un pennello grande da blush per creare una scintillante, effetto Tone Multi naturale. È presente in 4 differenti tonalità: Hot Gossip, Popsicle, Pick n Mix e Darling. La Darling ha dei colori sia sulla tonalità del rosa che sulla tonalità del bronzo al contrario delle altre te che o hanno tonalità sul rosa o sul bronzo. Quindi è una buona via di mezzo. I colori sono tutti belli e ci sono anche dei luccichii: questa palette oltre a dare colorito alle guance crea anche un effetto illuminante.

Tonalità: Darling

Formato: 10 g

Prezzo: 2.99 £

PRIME AND GLOW ILLUMINATING PRIMER


PRIME AND GLOW ILLUMINATING PRIMER, questo è un nuovo prodotto di W7. Questo primer, in forma di solida crema, è trasparente sulla pelle. Applicato sul viso sul viso leviga le imperfezioni, ridurre al minimo le imperfezioni della pelle e le rughe. Illumina la pelle donando alla carnagione  un colorito sano e naturale. Può essere utilizzato come base trucco ma anche da solo. Una volta applicato veramente è impercettibile, riempie le rughe è da al viso un aspetto più uniforme.

Ingredienti: Polymethylsilsesquioxane, Dimethicone, Isononyl

Formato: 4 g

Prezzo: 3.29 £

TINTED KISS LIP OIL - Charry Brandy


TINTED KISS LIP OIL- Charry Brandy è un olio nutriente labbra, che adoro. Ha un intenso odore e sapore di ciliegia. L’applicatore a forma di cuore, rende la stesura facile e di precisione. Non sbava e non appiccica. Ha una consistenza tale che dopo l’applicazione ci si dimentica di averlo. Lascia le labbra morbide e intensifica il colore naturale delle labbra. È presente in 4 differenti profumazioni: Rose,  In Pink, Charry Brandy e Bellini. Infatti io le definirei profumazioni più che colori perché non colora affatto le labbra.

Tonalità: Trasparente

Colore: Charry Brandy

Formato: 10 ml

Prezzo: 4.95 £


In definitiva, i prodotti mi piacciono tutti come voi saprete ormai il Lip Oil è il mio preferito.
Ringrazio moltissimo W7Cosmetics, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.
Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Email: info@w7cosmetics.co.uk

Tel. 01753 639137

Warpaint Cosmetics Ltd
Units B&C
Ridgeway Trading Estate
BUCKS
SL0 9HW


Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento