sabato 19 dicembre 2015

DBPOWER: Miracast Display Dongle





Oggi vi parlo di DBPOWER, un marchio globale di vendita al dettaglio on-line che sono professionisti nei prodotti elettronici su Amazon. Produce veramente una vasta gamma di prodotti elettronici: telecamere IP, auricolari bluetooth/altoparlanti/cuffie, lettori DVD, prodotti ad energia solare, luci LED di protezione degli occhi, accessori per computer, accessori per smart phone, ecc

DBPOWER Miracast Display Dongle

La consegna è avvenuta nei tempi indicati. Il pacco è arrivato ben imballato e sigillato. La scatola che contiene l’articolo è di cartone bianco, sulla quale ci sono scritti il nome del produttore, il nome del prodotto, il modello e le principali caratteristiche del prodotto stesso.


Nella scatola in dotazione troviamo:
  •   1 x Host
  •  1 x Cavo di alimentazione USB
  • 1 x Cavo HDMI maschio
  • 1 x Manuale di Istruzione




La Dogle Kay è di plastica bianca, di dimensioni molto ridotte e ciò la rende maneggevole, facile da trasportare perfino in tasca senza alcun fastidio, oltre ad essere facile da istallare. Questo dispositivo, utilizza la tecnologia Wi-Fi senza fili a 2.4 GHZ, e ci consente  di guardare sulla nostra TV o proiettore: testi, giochi, foto, video, film in streaming in modalità Wi-Fi, eliminando di fatto il cavo HDMI, che oltre ad essere fastidioso rappresenta anche un vincolo dato dalla sua lunghezza. La chiavetta riceve il segnale dei vari dispositivi pc, palmari, cellulare, tablet, smarphone da una distanza massima dichiarata di 5-10 m. Il ritardo è minimo e la trasmissione fluida. Supporta sia i sistemi operativi Android e dispositivi IOS, oltre a Windows. Lo consiglio perché è una valida alternativa ad altri prodotti più costosi come il Google Chromecast. Il prezzo è ottimo considerando l'utilità del prodotto, infatti grazie a questa chiavetta non dovremmo più restare seduti scomodamente davanti ad un PC per poter vedere un film in streaming ma potremo stare seduti comodamente in poltrona davanti alla nostra tv.

Colore: Bianco

**Prezzo: 21.99
** Spese di spedizione gratuite






Email: service@dbpower.co.uk




Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento